Somma 1867 ha siglato un nuovo contratto di licenza per la produzione di una collezione per il letto e per il bagno in partnership con Twinset Simona Barbieri. E’ la prima volta che la nota azienda di abbigliamento amplia i propri orizzonti in direzione della biancheria per la casa, declinando anche in questo ambito la propria spiccata personalità e i propri contenuti di elegante femminilità e di raffinato comfort.

Frutto della collaborazione tra due realtà da sempre attente alla ricerca della qualità in ogni dettaglio, la nuova collezione racconta una storia tutta italiana. Valorizzata da ricercate finiture artigianali e preziosi disegni, la collezione spazia dalle morbide lenzuola in percalle e in raso fino alla spugna bagno. Si compone, per il letto, di una parte dedicata alla tinta unita, sia mussola che raso, differenziata per colori e costruzione, con una gamma cromatica che spazia dall’avorio al rosa, dall’azzurro al blu.

Le stampe sono invece dedicate ai disegni più iconici dell’abbigliamento TWINSET, percorsi da differenti fantasie, con un giusto bilanciamento di disegni tra cui spiccano freschi disegni floreali micro e macro, fantasie geometriche o il tipico tema del cuore, reinterpretato in diverse declinazioni oppure ricamato, così come il monogramma TWS.

Nella collezione sono previsti anche prodotti dalla costruzione più ricercata e particolare, detti appunto “costruiti”. I generi spaziano tra completi letto, copripiumini, trapunte e quilt senza trascurare le componenti più arredo come cuscini e teli. La parte bagno, perfettamente abbinata al letto, comprende sia la tinta unita che un disegno ricamato, previsto in set uno più uno, telo bagno e accappatoio.

TWINSET CASA viene presentata in anteprima assoluta al Salone del Mobile e nel flagship milanese di TWINSET in via Manzoni 34.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2017