Salvatore Ferragamo Jewels presenta Flowers, la nuova collezione di gioielli dedicata all’Anemone.

Fiore iconico del brand fiorentino che ha ispirato i più apprezzati foulard di seta, l’Anemone, è dunque il protagonista dei nuovi gioielli di raffinata oreficeria per la primavera, ispirati alla luce morbida della Toscana ed alle sue colline fiorite.

La collezione si compone, infatti, di minuziose sculture di anemoni, intagliati da gemme naturali dalle mani esperte di maestri orafi italiani. Tra queste gemme troviamo tutti i colori tipici della primavera, come il caldo arancio dell’opale, il rosa della tormalina, il verde del peridoto, tutti ornati da una rugiada di diamanti e incastonati su steli d’oro 18 kt.

Originali composizioni floreali su collane, anelli e orecchini, in oro giallo o rosa, che danno vita ad un’esclusiva parure, i cui prodotti cult sono una splendida collana in oro rosa ornata da cinque gemme colorate con una tormalina di 21mm e cinque diamanti binachi, un anello composto da sette gemme colorate e dodici diamanti avvolte in uno stelo in oro rosa, ed infine un paio di orecchini ornati da fiori di tormalina e petali di opali e peridoti arricchiti da quattro diamanti.
Gemme colorate, diamanti e steli d



Gemme colorate, diamanti e steli d’orati per i gioielli Salvatore Ferragamo dedicati all’Anemone

[blogo-gallery title=”Salvatore Ferragamo gioielli: Flowers, la collezione primavera estate 2015″ slug=”salvatore-ferragamo-gioielli-flowers-la-collezione-primavera-estate-2015″ id=”893033″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2015