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Salvatore Ferragamo, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: Daria Werbowy e Sean O’Pry
Salvatore Ferragamo presenta la campagna pubblicitaria per la primavera estate 2014 con protagonisti Daria Werbowy e Sean O’Pry, ritratti au naturel da Mert Alas & Marcus Piggott. Gli scatti li catturano come in un fermo-immagine.
Salvatore Ferragamo presenta la campagna pubblicitaria per la primavera estate 2014 e ci porta nella luce calda e meridiana che percorre solidi dai colori intensi, svelando da subito l’ambientazione californiana. Sfoglia e scopri le immagini su Style & Fashion 2.0
Le ombre si moltiplicano, nette e incontrovertibili, su strutture che rimandano al lavoro dell’architetto messicano Miguel Angel Aragonés. Disegnano geometrie immateriali che amplificano la scena creando un senso di dinamismo e possibilità.
In questa quinta insieme sensuale e rigorosa si muovono Daria Werbowy e Sean O’Pry, ritratti au naturel da Mert Alas & Marcus Piggott. Gli scatti catturano, come in un fermo-immagine, gesti e movimenti, senza congelarli.
Si percepisce un’energia intensa ma pacata: i cromatismi pastosi e la fisicità atletica comunicano vitalità, scaldano la pulizia degli abiti, l’esattezza preziosa degli accessori. Il dialogo tra geometria e sensualità crea sottili cortocircuiti, suggerendo in controluce scenari seducenti.
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