Da oggi si può avere un Samsung Galaxy Alpha con quattro allestimenti in pelle molto esclusivi. La casa coreana ha unito le sue forze a quelle di Jean-Baptiste Rautureau, designer di Free Lance, per portare un tocco di alta moda sugli smartphone del marchio, già molto eleganti e chic nella configurazione standard.
Con le nuove declinazioni, il Galaxy Alpha guadagna un pannello posteriore di nobile fattura, plasmato con pellami pregiati offerti in quattro opzioni di stile e colori: due più indicate per le donne, le altre più vicine ai gusti degli uomini.
Il risultato è in tutti i casi prezioso, per l’eccellenza del lavoro estetico e costruttivo, offerto alla tentazione dei potenziali acquirenti che, senza svenarsi, possono giovarsi di un allestimento sfizioso e distintivo, nel segno della classe e della bellezza.
Ovviamente si tratta di tirature limitate, destinate ad esaurirsi presto. Queste coperture in pelle, fatte a mano e numerate progressivamente (100 esemplari per ciascuna variante), saranno accompagnate da un certificato di autenticità firmato personalmente dal progettista. In base alla scelta, i prezzi dell’aggiunta variano da 80 a 570 euro, che vanno a sommarsi al valore base dell’apparecchio scelto per il trattamento. L’unico problema è di ordine geografico, perché questa serie speciale è in esclusiva per il mercato francese.
Via | Luxuo.com
Riproduzione riservata © 2024 - PB