La linea Just Cavalli, dedicata ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo, propone per San Valentino 2014 le nuove collezioni gioielli e orologi.

La costante evoluzione creativa del brand, che trae ispirazione dallo stile di vita della new generation, è un punto di riferimento per i giovani che amano vestire la quotidianità con energia positiva.

La collezione di gioielli fonde insieme gli elementi preziosi e la cura del dettaglio dell’alta gioielleria con l’allegria e la creatività dei ‘custom jewelry’. Classici elementi decorativi del mondo Cavalli arricchiscono collane, orecchini, bracciali e anelli, unitamente a cristalli o pellami raffinati.

In occasione del prossimo San Valentino 2014, il brand si arricchisce di una nuova collezione, realizzata in due varianti: la prima più classica, disponibile in versione gold o silver, e la seconda più spiritosa e trendy nei colori ametista, verde giada e turchese. Una collezione versatile, capace di soddisfare i gusti di tutte le giovani donne con l’inconfondibile stile e glamour Just Cavalli. 

Colori, pellami e tessuti con stampe dai motivi originali e fortemente identificativi si abbinano perfettamente agli abiti della linea e sono ideali per scandire il tempo nelle frenetiche giornate della vita urbana. Questa stagione, ancora una volta,la nuova collezione Just Cavalli Time reinterpreta lo stile Cavalli e le tendenze di stagione con freschezza ed originalità. Design ricercato e presenza di fini dettagli sono le caratteristiche di questa nuova collezione. Dal modello più audace, totalmente in PVD oro, al modello più delicato total white, questi orologi presentano una creatività contemporanea e la grinta del brand Just Cavalli.

San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli

San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli

LEGGI ANCHE

San Valentino 2014 Swatch: l’orologio speciale Sweet Valentine, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014