Cenare per San Valentino 2019 al ristorante Trussardi alla Scala può essere la scelta giusta per vivere in modo speciale alcuni momenti della serata più romantica dell’anno. In occasione della festa degli innamorati, ormai alle porte, lo chef stellato Roberto Conti delizierà i palati dei clienti del raffinato locale nel centro di Milano con un percorso gastronomico caratterizzato da un inedito mix di sapori.

Le coppie presenti all’appello potranno gustare un menu dove ogni piatto sarà contraddistinto da un sorprendente gioco di contrasti, quali ad esempio la morbidezza dell’astice accostata alla nota acida del lemongrass, per vivere un’esperienza culinaria unica.

Ancora una volta la cucina di Roberto Conti proporrà un’attenta e costante ricerca del prodotto d’eccellenza, come il granchio reale e il wagyu beef, con l’obiettivo di preservare la tradizione culinaria con un twist contemporaneo.

L’immersione nella felice esperienza gastronomica avrà degna cornice nel fascino glamour del ristorante Trussardi alla Scala, che per San Valentino 2019 diventa la perfetta cornice di una serata romantica e di una cena davvero indimenticabile.

Menu San Valentino 2019

[blogo-gallery id=”294773″ layout=”photostory”]

-Granchio Reale, topinambur e vaniglia
-Crudo di Tonno rosso, frutto della passione e tapioca al lime
-Riso, pistacchio, scampo e pomodoro giallo invernale
-Astice in casseruola zuppa di cocco e lemongrass
-Wagyu beef al barbecue e carciofo alle spezie
-Cioccolato lampone e peperoncino
-€ 175,00 p.p bevande escluse

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2019