Si avvicina San Valentino. Se avete dubbi su come festeggiarlo, ecco alcuni spunti a seconda del tipo di coppia che siete.

Il 14 febbraio si avvicina e il giorno di San Valentino, specie quandi si è fidanzati, non può passare via come un giorno “dei tanti”. Ecco perché, se siete una coppia e non sapete ancora cosa fare, noi di Pinkblog vogliamo darvi qualche suggerimento su come festeggiarlo. Se vi rivedete nel genere di coppia che a breve vi racconteremo, siamo sicuri troverete un modo originale per passare una giornata magnifica col vostro partner…

San Valentino, come festeggiarlo

San Valentino coppia
San Valentino coppia

Prima di tutto una premessa: il modo migliore per trascorrere San Valentino è fare in modo che entrambi siano felici. Se vi amate, o anche solo se vi volete bene, stare insieme senza nessun altro e dedicarvi un momento solo per voi è la cosa migliore.

Ad ogni modo, adesso vi proporremo alcune soluzioni per il 14 febbraio a seconda del tipo di coppia che siete.

Coppia appena nata. Le emozioni sono nuove, magari il sentimento è ancora un “volersi bene” e quasi un amore. Per questa ragione potete trascorrere il 14 febbraio con leggerezza, magari ideando un momento speciale in modo da creare un primo ricordo della vostra relazione. Provate a fare una sorpresa al vostro partner.

Coppia di lunga data. Come festeggiare San Valentino se siete fidanzati da tempo o magari sposati? Il primo consiglio è quello di cambiare le vostre abitudini per una giornata. Una gita, un posto nuovo o anche il semplice cambiare locale rispetto al solito. Se avete figli potete anche dedicarvi una giornata lontano dalla famiglia (specie se “la prole” è grande).

Flirt abbozzato. Non siete ancora una coppia vera e propria e non sapete come comportarvi nel giorno di San Valentino? Nessun problema. La prima cosa da fare è essere se stessi. Se temete di fare il passo più lungo della gamba, un pensiero carino, un messaggio o un piccolo dono potranno rendere questo giorno speciale e magari proprio farsi iniziare la vostra storia.

Relazione a distanza. Se avete intrapreso una storia da una città all’altra o per ragioni di lavoro o altre sarete lontani, non preoccupatevi. Al giorno d’oggi la soluzione si trova, specie grazie alla tecnologia. Una videochiamata, seppure possa sembrare banale, può fare la differenza. Se a questa aggiungete una lettera, un pacco sorpresa o anche una semplice foto tenera da mandare con qualche dettaglio che faccia pensare al vostro amore, allora, farete centro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2023