Attualità
Sanremo 2013: i look e gli abiti dei cantanti e degli ospiti della terza serata, foto
Si è chiusa anche la terza serata di Sanremo 2013 e sul palco dell’Ariston, con un bellissimo monologo di Luciana Lizzittezzo a difesa delle donne. Su Style & Fashion 2.0 come di consueto vi pubblichiamo la ricca fotogallery dei look indossati.

Si è chiusa anche la terza serata di Sanremo 2013 e sul palco dell’Ariston, con un bellissimo monologo di Luciana Lizzittezzo a difesa delle donne, una lettera che ha commosso in molti quella letta da Roberto Baggio indirizzata ai giovani, e tantissima musica. Su Style & Fashion 2.0 come di consueto vi pubblichiamo la ricca fotogallery dei look indossati ieri sera.
UPDATE: qui i vincitori di Sanremo 2013.
Partiamo da Elio e le storie Tese che hanno indossato Lubiam, il gruppo ha infatti scelto di indossare Luigi Bianchi Mantova sia in occasione della conferenza stampa di apertura (con abiti sobri ed eleganti), sia durante l’esibizione di ieri, che li ha visti sfoggiare dei look sofisticati dove spiccavano la preziosità dei tessuti ed i bottoni gioiello.
Prosegue quindi la collaborazione tra Lubiam e la mitica band Elio e le Storie Tese: l’azienda ha vestito Elio, Rocco Tanica, Cesareo, Faso, Christian Meyer, Jantoman, Paola Folli e Mangoni per il Tour 2012 e continuerà a collaborare con il Gruppo anche in occasione dell’uscita del nuovo Album, prevista per quest’anno.
Annalisa ha indossato un abito della collezione Blumarine primavera/estate 2013 per l’interpretazione del brano “Scintille” ha scelto un mini abito in seta degradé con ricami in paillettes. Laura Chiatti in Prada con un abito strapless in duchesse nero abbinate a un paio di calzature in camoscio lamé colore nero.
Luciana Littizzetto ieri sera ha indossato gli abiti di Gabriele Colangelo, con scarpe Rizieri, Marco Mengoni ha indossato un abito doppiopetto a due bottoni bordeaux con camicia, cravatta e scarpe ton sur ton, realizzati appositamente per lui da Salvatore Ferragamo. Malika Ayane ha indossato un abito nero di Lorenzo Riva a cui ha abbinato le scarpe Nadia 135 di Gaetano Perrone, mentre Simona Molinari ha sfoggiato un nuovo abito di Antonio Martino Couture. Max Gazzè indossa invece Etro. Chiara ha sfoggiato un altro abito di Alberta Ferretti della collezione Primavera/Estate 2013, Maria Nazionale prosegue il suo connubio estetico con Atelier Molaro, mentre Antonio Maggio veste Carlo Pignatelli.
QUI il link al post per vedere tutti i look della prima serata.
QUI il link al post per vedere tutti i look della seconda serata.
LINK UTILI
Sanremo 2013: il bozzetto dell’abito di Fabio Fazio in Costume National, Daniele Silvestri in Diesel
Sanremo 2013: Bar Refaeli veste in esclusiva Roberto Cavalli, i bozzetti degli abiti in anteprima
Sanremo 2013: Fabio Fazio veste Costume National Homme sul palco dell’Ariston
Sanremo 2013 cantanti: Annalisa veste total look di Blugirl e Blumarine
Sanremo 2013 Giovani: Andrea Nardinocchi veste Guess sul palco dell’Ariston
Sanremo 2013 Modà: la band indossa in esclusiva abiti Emporio Armani sul palco dell’Ariston
Sanremo 2013 presentatori: Luciana Littizzetto indosserà le scarpe glam di Rizieri
Festival di Sanremo 2013: cantanti, ospiti, scaletta, vallette e proclamatori, tutto sull’evento
Sanremo 2013, Chiara Galiazzo: “Non sono favorita, Ornella Vanoni diffidente, Mina mi dà coraggio”
Sanremo 2013: Emma Marrone duetterà con Annalisa Scarrone, ecco tutti i brani della serata Story
Sanremo 2013, prova costume per Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: il video del promo
Sanremo 2013, presentazione ufficiale tra ospiti e dichiarazioni d’intenti
Sanremo 2013 ospiti italiani: Stefano Tempesti veste City Time sul palco dell’Ariston
credit image by Getty Images
