[blogo-gallery id=”974306″ layout=”photostory”]

Salvatore Ferragamo vestirà in esclusiva Carlo Conti, conduttore del 66° Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Carlo Conti ha scelto per il secondo anno consecutivo Salvatore Ferragamo e il suo direttore creativo, Massimiliano Giornetti, per la realizzazione del guardaroba che indosserà durante le cinque serate del Festival.

Per il celebre conduttore sono stati realizzati abiti su misura dal gusto sartoriale che contraddistingue la maison fiorentina, nelle profonde nuance del blu notte e del nero, silhouette rigorosa unicamente dal taglio smoking, con giacche in mohair, in lana microjacquard o nelle sofisticate varianti del velluto liscio o microfantasia.

Salvatore Ferragamo consolida l’ormai fortissimo legame con i protagonisti del palco dell’Ariston: nel 2011 e nel 2012 ha vestito infatti l’allora conduttore, Gianni Morandi; l’anno successivo – 2013 – ha realizzato il guardaroba di Marco Mengoni, risultato poi vincitore del Festival mentre nel 2015, come già accennato, Carlo Conti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2016