Per la seconda serata del Festival, Amadeus sarà affiancato da Giorgia. Sul palco saliranno 15 degli artisti in gara, presentati dagli altri 15.
Ad accompagnare Amadeus alla seconda serata della settantaquattresima edizione del festival ci sarà Giorgia, che festeggerà i trent’anni del brano “E poi“. Inoltre, saranno moltissimi gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Vediamo intanto quale sarà l’ordine di uscita dei 15 cantanti di stasera: in scaletta infatti è prevista l’esibizione di metà dei big (l’altra metà la vedremo invece nella terza serata).
L’ordine di uscita dei cantanti: la scaletta
Ecco l’ordine di uscita della seconda serata di Sanremo:
- Fred De Palma (presentato da Ghali)
- Renga-Nek (presentati da La Sad)
- Alfa (presentato da Mr Rain)
- Dargen D’Amico (presentato da Diodato)
- Il Volo (presentati da Rose Villain)
- Gazzelle (presentato da Bnkr44)
- Emma (presentata dai Santi Francesi)
- Mahmood (presentato da Alessandra Amoroso)
- BigMama (presentata da Il Tre)
- The Kolors (presentati da Angelina Mango)
- Geolier (presentato da Fiorella Mannoia)
- Loredana Berté (presentata da Sangiovanni)
- Annalisa (presentata da Maninni)
- Irama (presentato dai Ricchi e Poveri)
- Clara (presentata dai Negramaro)
Gli ospiti
Tra gli ospiti di questa sera ci sarà il famoso pianista Giovanni Allievi e l’attore e cantante Leo Gassmann, che per l’occasione presenterà il film “Califano”. Inoltre salirà sul palco il cast di “Mare Fuori 4” per lanciare i nuovi episodi della serie e la Nuova Orchestra Santa Balera che festeggerà i quarant’anni di “Romagna mia”. John Travolta sarà il super ospite internazionale.
Fuori dall’Ariston
In Piazza Colombo, per la seconda serata del Festival si Sanremo, si esibirà Rosa Chemical, mentre sulla nave Costa Smeralda Bob Sinclair.
La serata sarà preceduta, come sempre, dal PrimaFestival condotto da Paola&Chiara, insieme a Mattia Stanga e Daniele Cabras. A seguire, invece VivaSanremo di Fiorello e Alessia Marcuzzi.
Riproduzione riservata © 2024 - PB