Sanremo 2013 è finito e come abbiamo scritto qualche post fa indubbiamente segnato da cinguettio del web e dei social network che non hanno risparmiato commenti più o meno acidi, più o meno simpatici a celebrities nazionali, conduttori, vallette, ospiti. Riccardo Rizieri Broglia ha disegnato come ben sappiamo le scarpe indossate per tutto il Festival da Luciana Littizzetto.

E anche Rizieri ha subito la sua bella valanga di tweet sulle sue scarpe scelte da Luciana per solcare il palco dell’Ariston, con un bel po’ di critiche, ma anche di apprezzanti, tra le fans del brand Francesca Senette, tra gli sfavorevoli la sempre super ironica Selvaggia Lucarelli.

Noi abbiamo intervistato Riccardo Rizieri ieri sera, dopo la sua intervista con Selvaggia Lucarelli. Sì perchè in parte via Twitter e poi con l’intervista di ieri sera Riccardo e Selvaggia si sono confrontati a voce e si sono chiariti nel programma radiofonico La Fine del Mondo su m2o.

Partiamo dunque da Sanremo, le tue scarpe hanno calcato il palco dell’Ariston ai piedi di Luciana Littizzetto, scarpe che hai realizzato su misura per lei, come hai vissuto questa esperienza?

E’ stato fantastico. Un importante contatto con il mondo dello showbusiness come non avevo mai avuto prima. Lavorare con Luciana è stato un piacere.

Sui social network, Twitter e Facebook, le tue scarpe hanno destato pareri contrastanti negli utenti, come hai vissuto questo rapporto con i social?

Mi sono molto divertito. Ho preso tutto con ironia e leggerezza. I social danno la parola a tutti, quindi ciò che si legge va preso con le debite distanze. Ho comunque trovato molto più divertenti le critiche negative rispetto a quelle positive.

Tra i pareri contrari, quello di una addetta ai lavori Selvaggia Lucarelli, come l’hai vissuta?

Sicuramente tra i tweet negativi quello di Selvaggia mi ha colpito un po’ di più, ma ci siamo già chiariti.

Partiamo proprio da qui, ora dopo un bello scambio di tweet con Selvaggia lucarelli e Francesca Senette, a cui invece sono piaciute molto, com’è andata l’intervista di ieri sera con Selvaggia? Che cosa vi siete detti?

L’intervista è stata molto carina, del resto Selvaggia non mi conosceva di persona e non sapeva che sono capace sì di una certa autoironia. Siamo comunque rimasti che posso adoperarmi per creare una scarpa adatta alle esigenze di ciascuno, anche alle sue!

LINK UTILI

Sanremo 2013: il bozzetto dell’abito di Fabio Fazio in Costume National, Daniele Silvestri in Diesel

Sanremo 2013: Bar Refaeli veste in esclusiva Roberto Cavalli, i bozzetti degli abiti in anteprima

Sanremo 2013: Fabio Fazio veste Costume National Homme sul palco dell’Ariston

Sanremo 2013 cantanti: Annalisa veste total look di Blugirl e Blumarine

Sanremo 2013 Giovani: Andrea Nardinocchi veste Guess sul palco dell’Ariston

Sanremo 2013 Modà: la band indossa in esclusiva abiti Emporio Armani sul palco dell’Ariston

Sanremo 2013 presentatori: Luciana Littizzetto indosserà le scarpe glam di Rizieri

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2013