Santoni inaugura un nuovo monobrand a Mosca, all’interno di Gallery Seasons, in collaborazione con il prestigioso gruppo Cashmere & Silk. Anche il monobrand di Mosca porta la firma di Patricia Urquiola, che ha disegnato in nuovo store concept Santoni interpretando appieno il DNA del brand: qualità, eleganza, stile.

Uno spazio di 60mq che incarna l’heritage Santoni: la griglia modulare geometrica, che richiama la precisione artigianale della maison, è creata in un metallo ottonato, acidato e spazzolato e inserito poi in una boiserie di noce spazzolato, materiali che producono una sensazione tattile unica e preziosa.

Nell’idea di Patricia Urquiola, la qualità del contenuto si trasferisce nella qualità del contenitore e viceversa, in un percorso a doppio senso. Il risultato è un’atmosfera raccolta, calda e accogliente, che esplora un design lineare sofisticato e prezioso attraverso dettagli importanti che possono essere catturati solo da un osservatore sofisticato e da un vero connoisseur. La nuova boutique mostrerà agli ospiti l’intero mondo Santoni: le collezioni uomo, donna e accessori.

Questa nuova apertura si inserisce all’interno di un percorso di espansione internazionale basato su una distribuzione super selezionata e su un piano retail focalizzato sulle più importanti location strategiche, dall’Europa all’Asia fino al Medio Oriente.

Santoni Mosca 2 a

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ultimo aggiornamento: 05-10-2014