Santoni inaugura un nuovo monobrand a Mosca, all’interno di Gallery Seasons, in collaborazione con il prestigioso gruppo Cashmere & Silk. Anche il monobrand di Mosca porta la firma di Patricia Urquiola, che ha disegnato in nuovo store concept Santoni interpretando appieno il DNA del brand: qualità, eleganza, stile.
Uno spazio di 60mq che incarna l’heritage Santoni: la griglia modulare geometrica, che richiama la precisione artigianale della maison, è creata in un metallo ottonato, acidato e spazzolato e inserito poi in una boiserie di noce spazzolato, materiali che producono una sensazione tattile unica e preziosa.
Nell’idea di Patricia Urquiola, la qualità del contenuto si trasferisce nella qualità del contenitore e viceversa, in un percorso a doppio senso. Il risultato è un’atmosfera raccolta, calda e accogliente, che esplora un design lineare sofisticato e prezioso attraverso dettagli importanti che possono essere catturati solo da un osservatore sofisticato e da un vero connoisseur. La nuova boutique mostrerà agli ospiti l’intero mondo Santoni: le collezioni uomo, donna e accessori.
Questa nuova apertura si inserisce all’interno di un percorso di espansione internazionale basato su una distribuzione super selezionata e su un piano retail focalizzato sulle più importanti location strategiche, dall’Europa all’Asia fino al Medio Oriente.
LEGGI ANCHE
Michael Kors Palermo store: inaugurazione nuova boutique, le foto
Woolrich Sylt store: aperta la nuova boutique monomarca, le foto
Omega boutique Firenze: il nuovo flagship store in Via de’ Tornabuoni, le foto
La Perla Londra boutique: inaugurato il nuovo flagship store a Old Bond Street, le foto
Riproduzione riservata © 2024 - PB