Santoni apre il suo primo flagship americano a New York. Situata al 762 di Madison Avenue, la nuova boutique si appresta a diventare meta privilegiata per lo shopping di lusso, cornice perfetta per le raffinate collezioni uomo e donna.
Anche questo store porta la firma di Patricia Urquiola, replicando il concept esclusivo inaugurato per la prima volta con il flagship milanese di via Montenapoleone. Lo spazio di 90 mq incarna l’heritage Santoni utilizzando materiali preziosi e nuances calde e sobrie. Il risultato è un ambiente raffinato ed accogliente, ricco di preziosi dettagli che possono essere colti solo da osservatori attenti e sofisticati, proprio come avviene per le creazioni Santoni.
“Negli ultimi anni, l’evoluzione di Santoni è stata netta – afferma Giuseppe Santoni, CEO del brand – Abbiamo introdotto nuove linee accanto alle nostre rinomate collezioni classiche da uomo, abbiamo aperto diverse boutique in location strategiche, siamo diventati un brand di riferimento a livello internazionale. Sempre all’insegna della filosofia della perfezione, della qualità senza compromessi e dell’ossessione per i dettagli. Il nuovo flagship store a New York rappresenta una pietra miliare nel nostro processo di espansione; questo è il mercato del lusso più importante al mondo, e vogliamo costruire una relazione forte e radicata con questa città, e anche con la clientela che transita abitualmente qui da tutte le parti del mondo.”
Santoni New York: inaugurata la nuova boutique su Madison Avenue, le foto
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