La nuova collezione di scarpe di lusso per la primavera 2013 firmata Ballin mette ai piedi le note della sensualità, dell’eleganza e della femminilità, sinonimi di una moda senza tempo legata ad icone di stile del passato, che diventano espressione del raffinato e brioso bon ton anni ’50.

Le linee essenziali e rigorose che richiamano la più classica delle decollete dell’epoca vengono rivisitate dal brand attraverso l’utilizzo di luminose nuance pastello che regalano un allure moderno e di tendenza. Ed è così che i tacchi si abbassano, le strettissime punte chiuse si allungano ed il tallone scoperto torna ad essere avvolto da una piccola fascetta con fibbia regolabile, dando nuova vita ad un design tipicamente fifties ripreso dagli archivi storici della maison.

collezione ballin primavera 2013


collezione ballin primavera 2013

Delicati rosa polvere e azzurro pastello, affiancati ad un luminoso giallo limone, rigorosamente in lucida vernice, esprimono una nuova e avvincente femminilità. Da abbinare alla pochette Ballin e ad un sobrio tubino o ad una più estrosa gonna a ruota, queste calzature sono l’accessorio di tendenza per un look quotidiano dall’eleganza discreta.

Prezzi

Decolletè: 290 euro
Pochette: 410 euro

Via | Ballin-shoes.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013