Jimmy Choo unisce la modernità alla tradizione sartoriale per offrire alla clientela un servizio made-to-order che permette di confezionarsi delle scarpe su misura. Un lusso per chi vuole distinguersi con classe, giovandosi del know-how di un grande marchio dello stile e della moda.

La clientela della maison può progettarsi delle calzature ad hoc, scegliendo il look, le dimensioni, l’altezza, i colori, i materiali (pelle, raso, camoscio etc.). Il servizio prevede opzioni anche sul fronte delle finiture e dei dettagli, per confezionare dei prodotti perfettamente aderenti ai bisogni individuali, senza tradire l’eccellenza di una firma nota in ogni angolo del mondo per la qualità delle sue proposte.

Dalla casa madre fanno sapere che in questi articoli viene mantenuta l’eccellenza dei pezzi unici che si realizzavano una volta per le persone più in vista della società. L’arrivo del pacchetto made-to-order direttamente nei negozi consente ad ogni donna di avere un paio di scarpe Jimmy Choo davvero uniche.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2014