Arredamento
Scavolini, il sito web si aggiudica l’Interactive Key Award 2014
La comunicazione è un punto di forza per il marchio Scavolini, che si è aggiudicato il prestigioso Interactive Key Award 2014 per il suo sito web

Scavolini, che dagli anni 90 in poi è entrata nelle case del Belpaese come “la (marca) più amata dagli italiani”, da tempo ha deciso di puntare sulla comunicazione con il suo bacino di clientela, fidelizzata e da fidelizzare. Questo impegno costante verso un’informazione a 360 gradi delle proprie iniziative e collezioni ha portato i suoi frutti, permettendo a Scavolini di aggiudicarsi il prestigioso Interactive Key Award 2014 come miglior sito web per la categoria Family Lifestyle.
Il premio IKA è dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web e mobile ed è aperto ad aziende, enti pubblici e privati, web agencies e professionisti nel campo media, contando 26 categorie più 4 aggiunte in questa quindicesima edizione (E-commerce, Business to Business, Brand entertainment e utility content, Best Use of Digital Media).
Il sito Scavolini, curato e realizzato dall’agenzia Websolute, ha brillato per eleganza, dinamicità e accoglienza, tutti valori che corrispondono all’idea che il marchio vuole dare alla sua utenza. Dalla home page è facile accedere alle collezioni dedicate a Cucina, Living, Bagni, Tavoli e Sedie, più alle utili sezioni Rivenditori, Magazine e Company, che danno info in più sulla reperibilità dei prodotti e sul marchio in generale.
Il sito è inoltre ricco di materiale testuale e fotografico, che permette ai visitatori di farsi un’idea accurata delle proposte offerte attraverso un semplice accesso a schede tecniche, highlights e suggerimenti per arredare casa. Il portale diventa così a misura di cliente, rendendo facile una consultazione completa dei prodotti di interesse.
L’azienda, che è leader nel campo delle cucine e dell’arredamento, offre anche la possibilità di visitare il sito in 6 diverse lingue, per aprire il mondo del made in Italy anche all’estero.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
