Ha debuttato sulle passerelle londinesi in occasione del #FashFest show, la nuova fashion city car SEAT Mii by Cosmopolitan, una vettura dinamica, elegante e versatile, cosmopolita, ideale per le giovani donne di oggi, indipendenti, sicure di sè e decise. La Mii by Cosmopolitan è agile, entusiasmante da guidare e facile da parcheggiare; una vettura dalla personalità estetica importante, in cui i colori e le texture ne svelano un nuovo carattere: sofisticata, femminile e chic, con un design che riflette uno stile di vita audace.

La Mii da COSMOPOLITAN è disponibile in due colori: Violetto e Bianco Candy, con toni champagne nei dettagli interni ed esterni. Nella versione Bianco Candy il colore è uniforme, mentre nella colorazione Violetto ha un elegante finitura perlata, realizzato scegliendo accuratamente i pigmenti di colore, che ne svelano magicamente due anime, una alla luce del sole e un’anima più black noir al buio. I fari si caratterizzano invece per la forma ‘eyeliner’, nello stesso modo in cui il make-up sottolinea l’occhio femminile. Ricorda invece il design dei gioielli i cerchioni bicolor. Mentre le finiture champagne donano un tocco di eleganza sia agli specchietti che nei dettagli degli interni, sulle prese d’aria, nelle cuciture della vettura e nei tappetini. I sedili viola sono rivestiti in Alcantara, mentre il tetto è rivestito in toni scuri.

“COSMOPOLITANlovesMii” è una macchina costruita per e con le donne, glamour, elegante e chic. La Mii da COSMOPOLITAN verrà poi presentata in occasione del Salone di Parigi alla fine di settembre.

[blogo-gallery id=”1055827″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2016