Grande successo per l’evento svoltosi alla Fonderia Napoleonica del quartiere Isola di Milano, dove Napapijri e Sector No Limits hanno organizzato una serata unica, all’insegna dello sport all’aria aperta e del coraggio di mettersi in gioco. Un’occasione speciale per celebrare l’outdoor & urban active life, ispirata dalla naturale condivisione della filosofia e dei valori di avventura, scoperta, sfida e superamento dei propri limiti che da sempre contraddistinguono la storia di Napapijri e Sector No Limits.

Ospite d’eccezione Jorge Lorenzo, campione mondiale di Moto GP e testimonial Sector No Limits, che ha incontrato personalmente gli invitati assistendo con loro alle straordinarie esibizioni del gruppo freestyle Da Move, impegnati in una performance multidisciplinare di basket, monociclo e minibike.

Presente all’evento anche Cristina Fantoni, giornalista televisiva e volto del TG di LA7, che ha condotto la conferenza stampa con il pilota spagnolo, con Massimo Carraro, Presidente e Amministratore di Morellato Group, cui fa capo il marchio Sector No Limits e con Stefano Saccone VP Sales & Marketing del brand Napapijri.

La serata ha inoltre regalato grandi emozioni ai partecipanti del concorso “Mettiti in gioco e parti”, con l‘estrazione immediata dei due vincitori che, al termine della festa, sono partiti per un city break in Valtellina insieme a un atleta dei Da Move; due giorni di puro sport e avventura tra l’ebbrezza di un volo dell’angelo, una gita in sup sul lago di Mezzola e il canyoning nel meraviglioso scenario del Gordona.

[blogo-gallery id=”904107″ layout=”photostory” title=”Sector No Limits e Napapijri: la serata che celebra l’outdoor, guest Jorge Lorenzo” slug=”sector-no-limits-e-napapijri-la-serata-che-celebra-loutdoor-guest-jorge-lorenzo” id=”904107″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2015