
See by Chloé presenta la collezione spring – summer 2014 ed immagina una ragazza inglese che trova la sua strada a Parigi. Se questa storia vi suona familiare, è perchè il direttore creativo di Chloé, Clare Waight Keller, è l’inglese, ma ormai vive a Parigi, e per la prima volta si occupa della seconda linea di Chloé.
Il risultato è una collezione fresca e giovane, con le scarpe principali che si rivelano sneakers in pelle, borse di pelle morbide, mentre passando agli abiti, la collezione si sviluppa intorno a vestiti a pagliaccetto e grandi pantaloncini culotte.
Presenti all’evento, tenutosi da Industria Superstudio a New York City, anche Anna Kendrick, Olivia Palermo, i DJ Greg Krelenstein, Leigh Lezark e Geordon Nicol dei Misshapes, Colleen Kelcie, Natalia Kills, Vashtie Kola, Mia Moretti, Caitlin Moe, Sandra Rider, Hanna Runelof, Ramey Sharp, Gillian Miniter, Serena Miniter, Alex Merrell, Curtis Kulig.
Nell’occasione è stata presentata anche la nuova fragranza floreale See by Chloè che combina note sensuali di legno di sandalo e vaniglia, a cui si aggiungono le note frizzanti di bergamotto che risvegliano i sensi, un accordo di fiore di melo, la grazia del gelsomino.
VIDEO SEE BY CHLOE’ FRAGRANCE
LEGGI ANCHE
Calvin Klein, la collezione Resort 2014: l’utilitarismo urbano e chic, tutte le foto della sfilata
Moschino Cheap And Chic Resort 2014: l’ispirazione gitana e bohemien degli anni ’70