Alcune persone sono in grado di suscitare divertimento e risate in maniera del tutto spontanea e naturale. Probabilmente ti sorprenderà scoprirlo, ma con buone probabilità quelle persona potrebbero appartenere ai segni zodiacali dello Scorpione o del Toro, ma non solo!

Come ci insegna l’Astrologia, la nostra personalità e il nostro carattere sono in qualche modo influenzati dal modo in cui le stelle e i pianeti erano allineati durante il giorno e l’ora della nostra nascita.

Si tratta di pura fantasia? Probabilmente si, ma è pur vero che le personalità individuate attraverso i vari “segni zodiacali” spesso corrispondono alle caratteristiche e ai comportamenti di persone nate in quel determinato mese e giorno.

E alla luce di ciò, ci siamo chiesti: il segno zodiacale può davvero influenzare il carattere di una persona al punto tale da determinarne anche il senso dell’umorismo? La risposta potrebbe essere si. Se vuoi scoprire quali sono i segni più divertenti, dai quindi un’occhiata alla nostra classifica!

Chi sono i 5 segni zodiacali più divertenti?

Il segno zodiacale può dunque influenzare il tipo di umorismo di una persona. Esistono segni più sarcastici e altri più spensierati, esistono segni che amano l’umorismo autoironico, e altri che non hanno paura di mettersi in imbarazzo pur di strappare una risata. Vediamo a quale di questi segni appartieni!

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Il Toro è un segno che fa dell’umorismo autoironico il suo cavallo di battaglia. Noto per il suo carattere discreto e rilassato, difficilmente lo vedrai alzarsi di fronte a tutti per urlare battute e declamare barzellette. Più probabilmente, il Toro bisbiglierà qualche battuta simpatica alla persona che avrà accanto, strappandole una sana risata.

Segni zodiacali più divertenti: Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Se ami il sarcasmo, allora dovresti davvero stringere amicizia con una persona del segno della Vergine. Con il suo umorismo schietto e secco, questo segno zodiacale è considerato infatti un genio del sarcasmo. Bada bene, non a tutti piace questo genere di ironia, ma a seconda della situazione la Vergine potrebbe strapparti più di qualche risata.

Scorpione (22 ottobre – 21 novembre)

Amanti delle conversazioni profonde, gli Scorpioni sanno bene come alleggerire (a loro modo) l’atmosfera con delle battute divertenti. Certo, le battute dello Scorpione sono un tantino “noir” e oscure, ma se ti piace il genere, questo è il segno che dovresti avere accanto. Gli Scorpioni sono famosi anche per le loro battute passivo-aggressive, quindi sii preparata al loro umorismo contorto!

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Considerato il leader dello zodiaco, l’Ariete ha un senso dell’umorismo leggero e spensierato. Niente battute noir né sarcastiche, non c’è spazio per atteggiamenti passivo-aggressivi. L’umorismo dell’Ariete è volto a far ridere chi ha intorno in maniera spensierata e genuina. Un piccolo appunto: le persone nate sotto questo segno mostreranno la loro simpatia solo quando si sentiranno a loro agio con te, quindi abbi pazienza, ne varrà la pena!

Bilancia (23 settembre – 21 ottobre)

Amichevoli e divertenti, le persone Bilancia sono molto socievoli, dei veri e proprio intrattenitori in grado di metterti di buon umore con la loro energia positiva e autentica. Il segno della Bilancia non teme di mettersi in imbarazzo di fronte a tutti, pur di rallegrare la compagnia e far divertire tutti!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2021