Va in onda oggi dalle 13:55 su TV8 il film ‘Segreti nella neve’ diretto da Jose Montesinos. Scopriamo la trama e il cast.

Oggi 3 febbraio 2023 va in onda in tv su TV8 dalle 13:55 secondo la programmazione della rete il film ‘Segreti nella neve‘ diretto da Jose Montesinos. Andiamo a scoprire insieme la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Secrets in the Snow’.

Segreti nella neve: trama e cast

Segreti nella neve
strada neve

Trama. La storia del film anche andrà in onda oggi su TV8 racconta di Ted, un uomo finalmente pronto a presentare la sua famiglia alla fidanzata Christina. Una piccola nota: Ted non ha raccontato alla donna la tragedia che in passato ha cambiato e sconvolto le loro vite.

Il fratello di Ted, Paul, infatti, si era tolto la vita dopo aver scoperto il tradimento della sua ragazza. Una situazione davvero complicata che diventerà ancora più misteriosa quando Christina scoprirà che in realtà, l’amante in questione e quindi la causa di tale tragedia sia stato proprio Ted.

Ecco che a quel punto la donna comincia a chiedersi se questi si sia macchiato anche di fratricidio e cosa abbia in mente per loro…

Cast. Il film vedrà protagonisti Aubrey Reynolds, Travis Caldwell, Liz Fenning, AnnMarie Giaquinto, Geneva Maccarone, Russell Bradley Fenton. Durata 86 minuti. Titolo originale: ‘Secrets in the Snow’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo appena parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2023