La style icon Selena Gomez ha lanciato a Berlino la sua prima collezione per adidas NEO Label. Selena, oltre ad essere già una cantante e attrice di grande successo, diventa la giovane guest-designer di NEO. 

L’evento che ha annunciato la collezione di Selena è avvenuto nel flagship store di adidas NEO nella Tauentzienstraße a Berlino, dove la giovane stilista ha risposto alle domande che i suoi tantissimi fan le hanno posto via Twitter usando l’hashtag #NEOaskSelena.

Selena ha lavorato a stretto contatto con il team di adidas NEO Label portando alla luce una collezione rock chic, per un totale di più di 50 capi che prendono ispirazione dalla grande passione di Selena: la musica. “Amo giocare con la moda e mi piacciono gli abiti che sono divertenti, facili da indossare e comodi. La mia collezione è ribelle e divertente, e penso incoraggi le ragazze a mostrare sicurezza per ciò che stanno indossando“, ha commentato Selena Gomez.

Claire Midwood, Vice Presidente di adidas NEO Label, ha commentato: “Selena è amata dalle giovani ragazze per essere un’icona di stile. NEO Label si rivolge alle teenager che cercano avventura e sorprese inaspettate; la collaborazione con Selena è nata spontaneamente ed è stata accolta da tutti con grande entusiasmo.

L’evento ha anche segnato il lancio di #myNEOshoot, una competition online che chiede ai fan di selezionare la loro immagine preferita dal lookbook interattivo di Selena. Le immagini possono essere scattate e ritagliate per dar loro un look unico, prima di essere inviate. Le foto vincitrici entreranno a far parte di una campagna pubblicitaria globale e verranno promosse anche nella pagina facebook di Selena.

Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino

Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino

LEGGI ANCHE

New York Fashion Week 2013: Selena Gomez per il fashion show di adidas Neo Label, foto

Selena Gomez per adidas Neo Label: la nuova testimonial e la capsule collection, foto e video

Justin Bieber adidas Neo: Justin è la nuova style icon di adidas Neo Label, video e foto

Justin Bieber adidas Neo Label: la campagna P/E 2013, il video cammeo e il sito interattivo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2013