Swarovski ha collaborato con il brand newyorchese emergente Monse per creare i costumi che l’attrice e cantante americana Selena Gomez indosserà nelle 43 date del suo Revival tour, inaugurato a Las Vegas. Swarovski ha collaborato con Christian Classen, responsabile costumi del tour di Selena Gomez, per realizzare questi straordinari modelli.

Il brand newyorchese emergente Monse ha creato due tutine a body decorate con scintillanti cristalli Swarovski, una in nero con cristalli Jet e una color nude con cristalli trasparenti, che Selena indosserà a notti alterne per la performance d’apertura del suo concerto. Monse ha usato ben 96.480 cristalli per la realizzazione dei due costumi.

Il Revival tour toccherà 43 città, ed è stato ideato per promuovere il quarto album di Selena Gomez, che porta lo stesso nome (uscito il 9 ottobre 2015), girando Stati Uniti e Canada da maggio a luglio, per poi proseguire con date in Asia in agosto e in Europa a ottobre e novembre.

Nadja Swarovski, membro dell’Executive Board di Swarovski, commenta: “Lavorare con talenti promettenti dell’entertainment e della moda è nel DNA di Swarovski. È stato un piacere collaborare con il brand d’avanguardia newyorchese Monse a questi splendidi costumi decorati di cristalli per Selena Gomez, una giovane stella piena di talento”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2016