Non si placano le polemiche tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith a Ballando con le Stelle. Tra interviste e frecciate, cosa accadrà?

C’è grande attesa per il “confronto” dal vivo tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith dopo le ultime dichiarazioni uscite su diversi media. Le due donne, giudici di Ballando con le Stelle, non si sono certo risparmiate attaccandosi su più fronti. Ora la domanda che i fan del programma si stanno facendo è solo una: cosa succederà nella puntata di sabato 26 novembre?

Selvaggia Lucarelli contro Carolyn Smith

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Difficile trovare l’inizio della diatriba tra le due donne. Sicuramente uno dei momenti più caldi, oltre a quelli vissuti nei “normali” botta e risposta in puntata a Ballando con le Stelle, è stata l’intervista che Carolyn Smith ha rilasciato nella quale affermavama: “Mi fa sorridere quando entra nel merito dei miei giudizi tecnici… è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana”.

Da qui una serie di polemiche che hanno portato Selvaggia Lucarelli a rispondere in tono piuttosto piccato ai microfoni di Davide Maggio: “A me fa sorridere che Carolyn Smith non abbia ancora capito dopo tre lustri che non è la presidente di una gara di ballo, ma di uno show televisivo”. E ancora: “Lei fa tv, io faccio tv e di tv so più di lei, quindi impari a rispettarmi”.

Come se non bastasse, anche un velo invito ad andare via dal programma se la sua quiete e serenità viene turbata: “Che vada a fare lo Zecchino D’Oro, così non rischia che qualcuno turbi la sua nota positività”.

Insomma, staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Di seguito un vecchio post Instagram di Ballando con le Stelle con i giudici:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2022