Prime reazioni alla nuova stagione di Temptation Island. Arriva sui social anche il commento (multiplo) di Selvaggia Lucarelli.

Prima puntata di Temptation Island 2023 ed è subito valanga di reazioni e commenti. Tra le prime a non farsi mancare “lo spettacolo” del reality per coppie Selvaggia Lucarelli che live, durante la diretta su Canale 5, ha detto la sua di volta in volta su ciò che stava accadendo. Non è mancato un passaggio anche a Maria De Filippi che, di fatto, con la sua Fascino, produce il programma.

Selvaggia Lucarelli commenta Temptation Island

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Non appena iniziata la trasmissione con la prima puntata di Temptation Island su Canale 5, ecco la Lucarelli pronta davanti al piccolo schermo per commentare. “Il giorno più bello dell’anno è arrivato”, ha esordito con tanto di foto della tv accesa e sintonizzata.

“Ma cosa sono tutte queste coppie del nord Italia? Maria mi hai proprio spiazzato”, ha ironizzato ancora la giornalista.

Nel corso della trasmissione anche il “disturbo”. “E poi mio figlio che mi chiama durante Temptation Island, ma come si permette?”, ha giocato la penna graffiante.

Non sono mancati ovviamente i commenti diretti ai concorrenti: “Federico comunque sembra uno di quelli che chiedono soldi su gofundme per girare il mondo in camper. E poi Manu, anche la tragedia del caro affitti a Milano. Maria sei Satana“, ha concluso con grande ironia.

Già in passato, nelle vecchie edizioni, la giornalista si era espressa seguendo le vicende del programma e anche in questa nuova stagione non è voluta essere da meno. Siamo sicuri che più avanti se ne vedranno delle belle (o delle brutte!?)…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2023