Serapian ha celebrato in concomitanza con la Festival del Cinema di Roma, l’inaugurazione della nuova boutique in via del Babuino, 71. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

Durante il cocktail serale sono intervenuti: il regista Ferzan Ozpetek, Tea Falco, Giulia Bevilacqua, Eliana Miglio, Ivan Cotroneo, Daniele Liotti solo per citarne alcuni. Il flagshipstore si sviluppa in uno stabile dell’800 con una superficie di 200mq disposta su due livelli.

Il concept della boutique è di nuovissima ideazione, ad opera dello studio di architettura milanese Laboratorio 83. L’idea nasce dal desiderio di rievocare il passato con materiali nobili come il marmo, il noce, l’ottone ed elementi di design contemporaneo per coniugare tradizione e modernità, caratteristiche insite nell’identità del brand.

Lo spazio, precedentemente bottega di un celebre antiquario romano, si suddivide in tre ambienti dedicati ciascuno a una linea di prodotto: donna, uomo, travel. L’ingresso si apre con una volta ottocentesca affrescata con motivi floreali che si coniuga perfettamente al mobilio grazie alla scelta di legni in noce e rifiniture in ottone e oro che esaltano calore e accoglienza e conservano l’eleganza tipica del marchio. Durante l’evento Serapian ha presentato una esclusiva capsule collection dei suoi modelli iconici realizzata con un tessuto d’archivio anni Sessanta.

Pezzi unici che ricordano l’unicità di un brand che può vantare una importante tradizione Made in Italy e garantire ancora oggi un servizio di bespoke che permette la customizzazione e personalizzazione del proprio modello. Melinè, Miss Gina e Anì bag sono realizzate con pannelli dalle totalità a contrasto in finissimi inserti di texture intrecciata appartenenti all’archivio del brand.

Queste borse, scelte da dive internazionali come Bette Davis, Audrey Hepburn e Ingrid Bergman sinonimo di eleganza e qualità, sono le protagoniste del passaggio storico che testimonia oggi l’espansione Serapian nel mondo.

Serapian Roma via del Babuino: il party d'inaugurazione della boutique con Ferzan Ozpetek, Tea Falco

Serapian Roma via del Babuino: il party d'inaugurazione della boutique con Ferzan Ozpetek, Tea Falco Serapian Roma via del Babuino: il party d'inaugurazione della boutique con Ferzan Ozpetek, Tea Falco Serapian Roma via del Babuino: il party d'inaugurazione della boutique con Ferzan Ozpetek, Tea Falco Serapian Roma via del Babuino: il party d'inaugurazione della boutique con Ferzan Ozpetek, Tea Falco Serapian Roma via del Babuino: il party d'inaugurazione della boutique con Ferzan Ozpetek, Tea Falco Serapian Roma via del Babuino: il party d'inaugurazione della boutique con Ferzan Ozpetek, Tea Falco Serapian Roma via del Babuino: il party d'inaugurazione della boutique con Ferzan Ozpetek, Tea Falco Serapian Roma via del Babuino: il party d'inaugurazione della boutique con Ferzan Ozpetek, Tea Falco Serapian Roma via del Babuino: il party d'inaugurazione della boutique con Ferzan Ozpetek, Tea Falco Serapian Roma via del Babuino: il party d'inaugurazione della boutique con Ferzan Ozpetek, Tea Falco

LEGGI ANCHE

Serapian Mosca: aperti due nuovi flagship store nei mall di Moscow Gallery e Vremena Goda

Premium Berlino Luglio 2013: Serapian collezione uomo PE 2014 foto

Serapian, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista la Meliné bag

AltaRoma Luglio 2013: Margherita Buy indossa i modelli iconici di Serapian

Serapian Roma via del Babuino: inaugurata la nuova boutique, le foto

Serapian, la collezione primavera estate 2014: la handbag Maisa e la capsule collection Saint Tropez

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2013