Va in onda oggi 21 febbraio 2023 su TV8 dalle 13:50 il film ‘Sete di vendetta’ diretto da Dylan Vox. Vediamo trama e cast.

Oggi 21 febbraio 2023 va in onda in tv su TV8 dalle 13:50 secondo la programmazione della rete il film Sete di vendetta‘ diretto da Dylan Vox. Vediamo trama e cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Revenge Best Served Chilled’.

Sete di vendetta: trama e cast

vino
vino

Trama. Ansiosa di diventare una sommelier, la blogger Emily (Lynn Kim Do) fa domanda per entrare a far parte di un’accademia del vino competitiva. La ragazza sta seguendo così le orme della sua defunta madre.

La ragazza è contenta quando viene presa al programma nonostate il padre non si a favore di questa decisione in quanto ritiene l’industria vinicola d’elite e spietata.

Dal canto suo Emily prova a ricordargli che questa è l’unica via per provare a salvare il ristorante di famiglia. A questo punto Emily si dirige nella Napa Valley per iniziare il programma diretto da Victor (Michael Swan) e dal suo vicepresidente Gillian (Monique Parent).

Durante la competizione di una settimana, Emily è vittima di bullismo da parte dei suoi rivali e viene persino messa in pericolo di morte. Mentre sempre più persone muoiono, Emily capisce che dietro ci sia qualcosa di losco. In tal senso cerca di capire cosa sia accaduto alla madre e se la sua morte sia dipesa proprio da questa passione per il vino…

Cast. Protagonisti del film saranno Lynn Kim Do, Michael Swan, Monique Parent, Navji Dixon, John Squires, Bob Conley. Durata 87 minuti. Titolo originale: ‘Revenge Best Served Chilled’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2023