Attualità
Sfilate Milano Moda Donna 2013: il lusso punk di John Richmond, le foto
Ha sfilato in passerella a Milano Moda Donna la collezione autunno – inverno di John Richmond, che inietta di pelle rossa il suo fashion show e supera il dualismo che da sempre lo contraddistingue di bianco e nero.

Ha sfilato in passerella a Milano Moda Donna la collezione autunno – inverno di John Richmond, che inietta di pelle rossa il suo fashion show e supera il dualismo che da sempre lo contraddistingue di bianco e nero. Tutte le foto della sfilata sono su Style & Fashion 2.0
John Richmond rompe il ritmo della sua collezione in gran parte fatta di bianco, nero e grigio con un tocco di pelle rossa in color-blocking, ma usato in tonalità che vanno dal rosso scuro al rosso brillante.
Il mondo punk anni ’80 resta comunque la matrice d’ispirazione dello stilista con borchie che decorano la collezione, e gioca con le lunghezze e le asimmetrie negli abiti, che vanno dai mini dress ai lunghi abiti da sera.
La collezione nel complesso è più lussuosa e chic, anche se mantiene le matrici estetiche tanto care alla Maison. Stivali di pelle nera alti fino al ginocchio e ombretto smokey definiscono il look punk contemporaneo della donna Richmond.
Qui trovate tutti i post sulle sfilate di Milano Moda Donna.
LINK UTILI
Milano Moda Donna 2013: il lusso femminile di Alberto Moretti, foto della collezione inverno 2014
Milano Moda Donna 2013: Rodo presenta gli accessori per la collezione invernale 2013/14, le foto
Sfilate Milano Moda Donna 2013: Cividini sfila in diretta web su Style & Fashion 2.0
Sfilate Milano Moda Donna 2013: le affascinanti dame maschili anni ’40 di Dsquared2, tutte le foto
Sfilate Milano Moda Donna 2013: Roberto Cavalli sfila in diretta web su Style & Fashion 2.0
credit image by Getty Images
