Attualità
Sfilate Milano Moda Donna 2013: l’icona femminile di Lorenzo Riva, tutte le foto del fashion show
Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione autunno – inverno 2013/2014 di Lorenzo Riva che si rifà alla linearità degli anni ’60/’70 con un occhio a Giò Ponti e Lucio Fontana. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione autunno – inverno 2013/2014 di Lorenzo Riva che si rifà alla linearità degli anni ’60/’70 con un occhio a Giò Ponti e Lucio Fontana: tagli, inserti, sferzate di forbici. Tutte le foto della sfilata sono su Style & Fashion 2.0
Le stampe si fanno articolate, optical e psichedeliche per una icona che fa rivivere la Jean Seberg di “A’ bout de souffle” di Jean-Luc Godard. Le linee sono geometriche ad intarsio per gli abiti in lana stretch bicolore turchese-marrone e per giacche a trapezio, abbottonate sul dorso, con pantaloni affusolati. Bouclè stretch grigio o verde bosco per creazioni con corpino a kimono, gonna ampia e cappotto redingote con vaporose pieghe.
Organza goffrata nelle sfumature del grigio-rosa o nei toni del verde per abiti con movimenti di pieghe. Fluttuante jersey in viscosa viola e nero per abiti, casacche o pantaloni ampi con pannelli applicati e intarsiati con bordi di pizzo.
Effetto vinyl per abiti corti e lunghi con scollatura ad anello dorsale, pantaloni affusolati e ancora abiti lunghi lineari in cady a grafica bicolore bianco-nero o in pizzo nero contrastato dal bianco.
Qui trovate tutti i post sulle sfilate di Milano Moda Donna.
LINK UTILI
Milano Moda Donna 2013: il lusso femminile di Alberto Moretti, foto della collezione inverno 2014
Milano Moda Donna 2013: Rodo presenta gli accessori per la collezione invernale 2013/14, le foto
Sfilate Milano Moda Donna 2013: Cividini sfila in diretta web su Style & Fashion 2.0
Sfilate Milano Moda Donna 2013: le affascinanti dame maschili anni ’40 di Dsquared2, tutte le foto
Sfilate Milano Moda Donna 2013: Roberto Cavalli sfila in diretta web su Style & Fashion 2.0
