Moda
Sfilate Milano Moda Donna settembre 2016: in passerella debutta la linea di occhiali N°21 by Linda Farrow
N°21 annuncia il lancio della linea di occhiali N°21 by Linda Farrow che debutterà sulle passerelle di Milano Moda Donna in occasione della sfilata donna Primavera Estate 2017. Scopri l’anteprima su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”1049402″ layout=”photostory”]
Con la collezione primavera estate 2017, N°21 annuncia il lancio della linea di occhiali N°21 by Linda Farrow.
“Linda Farrow condivide con N°21 un appeal internazionale, l’esclusività del prodotto e una forte capacità di innovazione. Collaborano con i marchi più all’avanguardia e sono onorato di aggiungere il mio nome al portfolio di designer con cui lavorano” ha spiegato Alessandro Dell’Acqua, Direttore Creativo e Fondatore di N°21.
“La collaborazione creativa con N°21 si è sviluppata in modo molto naturale, in quanto vicina ai nostri stessi valori: l’esclusività e l’innovazione. N°21 offre un’interpretazione fresca dei classici contemporanei della moda femminile, e siamo entusiasti di questa nuova partnership” ha concluso Simon Jablon, Direttore Generale di Linda Farrow.
Linda Farrow, che continua a esplorare nuovi confini dell’eyewear, collabora con N°21 nella definizione di un’esclusiva linea di occhiali da sole che debutterà in passerella in occasione della sfilata donna Primavera Estate 2017. L’estetica senza tempo eppure innovativa di N°21 si sposa perfettamente con l’artigianalità di lusso di Linda Farrow.
Traendo ispirazione dai volumi e dai colori che caratterizzano la collezione prêt-à-porter N°21 per la PE 2017, Linda Farrow ha creato una linea dove, attraverso materiali insoliti e dettagli imprevisti, rivisita in modo attuale tre forme classiche di montatura femminile. La collezione sarà in vendita nei negozi a partire da Gennaio 2017. Ogni modello sarà disponibile in 8 colori.
