Al via oggi fino al 23 giugno la prossima edizione di Milano Moda Uomo, un ricco calendario che vedrà sfilare le collezioni maschili per la prossima primavera estate 2016. Come di consueto Style & Fashion 2.0 vi porterà sulle passerelle delle sfilate di Milano Moda Uomo e potrete seguire il nostro live sui social network Twitter, Instagram e Facebook.

Ai prestigiosi nomi che compongono il calendario di Milano Moda Uomo, tra i quali Gucci, Fendi, Armani, Costume National Homme in calendario con una sfilata, si aggiunge in questa edizione Facetasm, fondato nel 2007 da Hiromichi Ochiai, è un marchio giapponese che combina cultura pop e sartorialità. Silhouette all’avanguardia e ispirazioni streetwear caratterizzano i capi che costituiscono un perfetto condensato dello stile urban giapponese.

Una settimana della moda internazionale e ricca di novità, con 39 filate di qualità che vedono, accanto ai nomi storici, l’ingresso di Damir Doma, Marcelo Burlon County of Milan, Marni e Pringle of Scotland.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2015