A pochi giorni dall’inizio delle sfilate di Milano Moda Donna che vedranno scendere in passerella le collezioni autunno – inverno 2013/2014, Mila Schön comunica un cambio di poltrona stilistica e l’inizio di una nuova era, l’obbiettivo è quello di riposizionare la Maison sul mercato internazionale.

Terminata la collaborazione con Bianca Gervasio, la Maison milanese affida la collezione autunno – inverno 2013/2014 di Mila Schön che verrà presentata in occasione dell’imminente settimana della moda ad un pull di giovani designer internazionali.

Il nuovo percorso procede con la creazione della collezione Mila by Mila Schön destinata ad un target di social-N glamorous girls. La distribuzione, escluso il Giappone, è affidata allo Studio Zeta. A complemento delle collezioni donna, Mila Schön Uomo: extra luxury, unico, hi-tech, che osa il classico. La Master License Worldwide è di New Antica Group, affidatale da Itochu Corporation. Il nuovo Headquarter di Mila Schön è nel cuore di Milano.

Gli obbiettivi di product positioning della distribuzione sono ambiziosi: introdurre le linee della Master License in un segmento luxury, a fianco di competitors di fama internazionale. La pianificazione di strategie commerciali prevede l’apertura di flagship stores e corners all’interno di department stores, cosi da consolidare ed incrementare immagine e percepito del brand, risultato di un percorso di innovazione ed evoluzione.

Potrete poi seguire le dirette live sui social network TwitterInstagram, Facebook  Tumblr.

Qui invece trovate tutti i post sulle sfilate di Milano Moda Donna.

LINK UTILI

La moda secondo Mila Schön: la video intervista a Bianca Gervasio, Creative Director

Sfilate moda Milano 2012: la femminilità luminosa e colorata di Mila Schön per la S/S 2013, le foto

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2013