For.Me Elena Mirò presenta, in occasione di Milano Moda Donna, la prossima primavera estate 2014 con una sfilata in cui il brand sintetizza, calandola in una dimensione urbana e dai ritmi sincopati, un modello di eleganza dall’attitude distesa, in cui è la naturale raffinatezza a dettare lo stile.  

Bianco e nero si contrappongono graficamente, creano pattern ritmici, intarsi, opposizioni nette di colore, richiamando le ombre proiettate dai grattacieli sugli incroci delle avenue. I tessuti si muovono all’unisono con il linguaggio della city e dei suoi segnali stradali.

L’effetto pitone viene abbinato all’argento per un bermuda dal glamour cool. Su questo canvas i ricami intessono sui capi preziosissime trame astratte e postmoderne. Patchwork e stampe a gessetto monocromatiche danno vita a suggestioni visive sui capi.

Su abiti scivolati, dall’eleganza fluida e dinamica, tagli asimmetrici rivelano il decolleté e le gambe, dando forma a una silhouette pienamente consapevole della propria sensualità.

Raffinatissime nuance urbane evidenziano un guardaroba di forte impatto, con un linguaggio stilistico unico, contemporaneo e gioiosamente rivolto a tutte le donne che vogliono essere sempre eleganti.

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: Domenico Dolce e Stefano Gabbana inaugurano Piave37

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: Philipp Plein sfila con special guest Iggy Azalea

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: Giorgio Armani ospita la sfilata di Stella Jean per la PE 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2013