Attualità
Sfilate moda uomo 2013 Parigi: il mood anni ’70 di Saint Laurent secondo Hedi Slimane, le foto
C’era un’aria di ricerca e un mood anni ’70 sulla passerella maschile della Paris Fashion Week 2013 di Hedi Slimane al debutto della collezione autunno – inverno 2013/2014 di Saint Laurent. Le foto su Style & Fashion 2.0

C’era un’aria di ricerca e un mood anni ’70 sulla passerella maschile della Paris Fashion Week 2013 di Hedi Slimane al debutto della collezione autunno – inverno 2013/2014 di Saint Laurent.
Una collezione che si caratterizza per le spesse righe delle sciarpe a malia, per le giacche oversize e i jeans skinny strappati. In passerella sfila un uomo che sembra un adolescente confuso cche cerca di trovare la sua identità, in questa collezione autunno-inverno 2013 Slimane mescola violentemente stili contrastanti.
Un soffio di sperimentazione sessuale potrebbe essere rilevante visto che i modelli sembrano esseri androgini che indossavano giacche femminili. A volte è quasi difficile dire se i modelli siano maschi o femmine.
Seguitemi su Twitter, Instagram e Facebook.
LINK UTILI
Sfilate moda uomo 2013 Parigi: lo spogliarello maschile di Jean Paul Gaultier, le foto
Sfilate moda uomo 2013 Parigi: il notturno maschile di Dries Van Noten, le foto
Sfilate moda uomo 2013 Parigi: la classe inglese e il punk rock britannico di Valentino, le foto
Sfilate moda uomo 2013 Parigi: l’ironia dei ragazzi in frac di Comme des Garçons, le foto
Sfilate moda uomo 2013 Parigi: il gladiatore contemporaneo di Givenchy by Riccardo Tisci, le foto
Sfilate moda uomo 2013 Parigi: John Galliano si ispira all’artista Joseph Beuys, le foto
Sfilate moda uomo 2013 Parigi: il lusso raffinato ed elegante di Hermes, le foto
Sfilate moda uomo 2013 Parigi: Eastpak e Raf Simons la nuova limited edition in passerella, le foto
Sfilate moda uomo 2013 Parigi: le terre del Bhutan e l’Himalaya di Louis Vuitton, le foto
Sfilate moda uomo 2013 Parigi: l’eleganza futurista e minimal di Dior Homme, le foto
credit image by Getty Images
