Il Salon International de la Haute Horolegrie (SIHH) di Ginevra è la splendida cornice dove gli appassionati e gli addetti ai lavori possono ammirare la nuova gamma di orologi subacquei Aquatimer firmati IWC Schaffhausen. La maison elvetica, per l’occasione, ha chiamato a raccolta oltre ottocento ospiti, fra cui diversi vip, che hanno animato un party speciale.

I colleghi di Style & Fashion 2.0 ci raccontano come è andata la serata, che avuto il suo momento clou in uno spettacolo concepito da hoc dagli artisti del mitico Cirque du Soleil.

Fra i presenti, diversi amici del marchio, come Kevin Spacey, Marc Forster, Ewan McGregor, Luís Figo, Fabian Cancellara, Karolina Kurkova e Adriana Lima. Molto apprezzata la partecipazione di piloti del calibro di Nico Rosberg e Lewis Hamilton, a sottolineare il legame con l’universo dorato delle corse automobilistiche, in un matrimonio coerente, fatto di sfide e ricerca tecnologia al massimo livello.

La serata di gala, battezzata Inside the Wave, è stata impreziosita da altri nomi noti al grande pubblico, come quelli di Boris Becker e Zinédine Zidane, stelle dello sport in grado di illuminare ancora di più un party reso effervescente dalle nuove proposte del catalogo IWC Schaffhausen, ispirate all’universo marino di un’oasi ambientale apprezzata in ogni angolo del mondo: le isole Galapagos.

A questo arcipelago la manifattura svizzera è molto legata, come conferma la naturale coniugazione alla sua magia della nuova collezione Aquatimer 2014.

Il nome di uno dei modelli più apprezzati della serie, l’Aquatimer Chronograph Edition Expedition Charles Darwin, nella cui cassa compare per la prima volta il bronzo, si lega al cinquantesimo anniversario della nascita, in quel paradiso sull’acqua, dell’istituto scientifico della Charles Darwin Foundation. Molto belli anche gli altri esemplari della gamma, come l’Automatic 2000, il Galapagos Islands, il 50 Years Science for Galapagos, tutti uniti dall’amore per la natura, per la ricerca, per la tecnica e per la bellezza, celebrata degnamente nel party delle scorse ore.

[blogo-gallery id=”228139″ photo=”1-30″ layout=”slider”]
Via | Styleandfashion.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2014