[blogo-gallery id=”276019″ layout=”photostory”]

Si avvicina l’appuntamento con il SIHH (Salon International de la Haute Horlogeie) 2017, che andrà in scena a Ginevra dal 16 al 20 gennaio. In quella cornice faranno il loro debutto in società due nuovi orologi di lusso Vacheron Constantin: il Traditionnelle tourbillon ripetizione minuti e il Patrimony fasi lunari e calendario retrogrado. Scopriamoli insieme più da vicino, in una gustosa anteprima.

Traditionnelle Tourbillon ripetizione minuti

Un modello finemente lavorato che va ad arricchire la collezione Traditionnelle, dedicata all’arte orologiera più complessa, eredità delle migliori tradizioni del XVIII secolo. Il suo movimento di Manifattura originale – Calibro 2755 TMR – accosta due grandi complicazioni orologiere: la ripetizione minuti e il tourbillon. Questo esclusivo segnatempo è presentato nelle versioni oro rosa e platino. Certificato dal prestigioso Punzone di Ginevra, il Traditionnelle tourbillon ripetizione minuti risponde ai più elevati standard di lavorazione e affidabilità.

Patrimony fasi lunari e calendario retrogrado

vahceron-constantin-03.jpg

Fedele alla purezza di linee propria della collezione Patrimony, questo nuovo segnatempo indica le fasi e l’età della luna, grazie a un meccanismo che necessita di una sola correzione ogni 122 anni. Vacheron Constantin affianca questa elegante complicazione a un calendario retrogrado che presenta numeri dall’ 1 al 31 nella parte superiore del quadrante. Dotato di un nuovo movimento di Manifattura, il Patrimony fasi lunari e calendario retrogrado è certificato dal prestigioso Punzone di Ginevra, garanzia di eccellenza.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2017