Iniziativa realizzata in collaborazione con Sisley.

La primavera tarda ad arrivare, ma per essere pronte e super cool Sisley presenta la nuova borsa “must have” per la primavera 2013, la shopper reversibile.

Capiente e nei colori di tendenza della primavera – estate 2013, è perfetta per la vita quotidiana, cosmopolita e urban, adatta per andare in ufficio e per le maniache degli shopping tour più frenetici.

La shopper nasconde anche un piccolo segreto di stile, quando viene rovesciata, si trasforma e cambia: da un lato è a taglio vivo, con i bordi a vista tipici della borsa in pelle; dall’altro lato, invece, troverete le cuciture e un’apertura più stretta, come in una borsa più classica.

La palette di colori gioca con l’abbinamento arancio e nero, rosso e beige, blu e beige e giallo e blu, e si abbina perfettamente allo stile casual chic e urban e permette di giocare con diversi total look, da quelli estremamente femminili a quelli più ironici, ideale insomma per tutte le fashion victim.

Nata all’insegna della voglia di estate, di vacanza e di colore, la nuova shopper reversibile bag eco di Sisley è dedicata a tutte le donne.

main_2_04.jpg

ss13_woman_look_9.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2013