Iniziativa realizzata in collaborazione con Sisley.com e Allison.

Sisley presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista, indossati in campagna stampa da Milla Jovovich e Tyson Ballou. 

La nuova tendenza vuole l’occhiale da sole elegante e sofisticato e – al tempo stesso – grintoso, per costruire raffinati look ispirati agli anni Sessanta e Settanta. Modelli ampi dalla forma rettangolare, con una nuova gamma di colori moda che vede la calda bellezza dei marroni, i grigi e pochi ma decisi flash più intensi.

Il modello da sole femminile, indossato da Milla Jovovich, si caratterizza per un bassorilievo sul frontale che viene enfatizzato dal contrasto tra il colore glossy ed opaco, ed è disponibile nei colori nero, bordeaux, grigio e rosato.

Le montature da vista, invece, sfoggiano materiali ultralight, dalle forme ovali e rettangolari. L’occhiale donna è realizzato in acetato, dall’ampia forma a gatto con delle piccole borchie in metallo sulle aste, insieme al logo inciso a laser e smaltato con colori leggermente in contrasto. E’ proposto in quattro colori, oltre al classico nero, viola, rosso e grigio, con effetti di trasparenza e sfumature per dare un tocco di leggerezza alla montatura.

Forme in linea con il gusto contemporaneo in perfetto stile intellettual-chic per un look glam rivisto in chiave ironica. Oggi l’occhiale deve essere esibito, dai modelli classici a quelli più alla moda, scegliete il vostro tra le proposte Sisley eyewear, che trovate nei migliori negozi di ottica.

Seguite Sisley sui social TwitterFacebookYoutube, Instagram, Pinterest.

SI_SS13_singola_EYE_donna.jpg

SI_SS13_singola_SUN.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2013