Iniziativa realizzata in collaborazione con Sisley.

Dal Coachella Music Festival in California, l’evento famoso per ospitare molte esibizioni di artisti alternative e di musica indie ed elettronica, che ogni estate raduna migliaia di persone appassionate di musica, design e arte, nasce la Capsule Collection di Sisley per l’estate 2013.

Il Coachella è l’evento più importante nel panorama musicale alternative indie degli States e oltre a vantare una lineup di moltissimi artisti, è una vera e propria passerella di moda, dove le fashion addict non perdono occasione per sfoggiare look di tendenza. 

Proprio da qui nasce il mood dell’ispirazione della capsule collection di Sisley, che sottolinea lo spirito libero e anticonvenzionale che si respira durante il Coachella. Tantissime borchie, pelle e grafiche provocatorie che ci portano in un’atmosfera rebel che però non dimentica un’attitude preziosa e femminile.  

Predomina il denim, il nero abbinato a colori pastelli e le borchie applicate ai capi. Sono questi i nuovi must have della stagione: hot pants e giacche corte, trattamenti forti che giocano con il colore e stampe astratte.

L’ispirazione rebel la ritroviamo nell’ispirazione tra il rock e il vintage che esprime la propria personalità attraverso outfit riletti in chiave urban chic.

Check out your rebel style!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2013