Iniziativa realizzata in collaborazione con Sisley.

Per la prossima primavera – estate 2013 Sisley propone una serie di total look ricercati, dal glamour moderno ed essenziali, esaltati dal color block e da uno styling disinvolto.

La collezione gioca su una palette di mix cromatici, nero, blu, giallo, arancione, che si uniscono al bianco ottico, tutte tinte unite modulate in precise declinazioni, enfatizzate da costruzioni geometriche ed eleganti giochi di pieghe. S

isley presenta abiti dai tagli pratici, pronti per essere sfilati e cambiati in qualsiasi momento, ma sempre eleganti e dalle linee sofisticate. I capi, costruiti su forme essenziali, si trasformano a seconda delle prospettive e giocano sulle asimmetrie, colori assoluti ed esotici, sviluppati su silhouette a cui non mancano accenti di sensualità.

Colori accesi e motivi a contrasto in color block, la nuova collezione primavera estate 2013 di Sisley riporta prepotentemente i colori a blocchi in auge, facendone nuovamente il dominatore della prossima stagione calda.

Siete pronte a vestire di colore la vostra estate? Potete seguire Sisley sui social Twitter, Facebook, Youtube, Instagram, Pinterest.

ss12_woman_look_7.jpg

VIDEO COLOR BLOCK SISLEY – I

VIDEO COLOR BLOCK SISLEY -II

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2013