Dal principale appuntamento mondiale su gioco e videogame, l’ Electronic Entertainment Expo E3 di Los Angeles Activision propone un video trailer della funzionalità Swap Force, dove viene ben rappresentata l’innovativa formula della combinazione fra personaggi e le loro caratteristiche che permette la generazione di nuovi personaggi dotati di entrambe le caratteristiche dei “genitori”.

Il video dell’E3 mostra tutti i nuovi personaggi in azione, mentre si scambiano dando origine a nuove e divertenti combinazioni. I nuovi Skylanders SWAP Force, infatti, uniscono e combinano le parti superiori e inferiori del corpo per creare oltre 250 nuove combinazioni, ognuna con poteri ed abilità uniche.
L’incorcio dei personaggi è anche un incrocio delle storie e dunque delle avventure vissute dai giocatori che possono scegliere e cambiare in tempo reale un numero impressionante di situazioni diverse, Inoltre, i fan potranno giocare con la loro intera collezione di oltre 100 personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure e Skylanders Giants, compatibili con SWAP Force.
Skylanders SWAP Force sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 18 Ottobre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2013