Sito in crash dopo poche ore dalla messa in vendita della nuova collezione di smalti NooN by Fedez. Recentemente il rapper milanese, marito di Chiara Ferragni, ha iniziato a sfoggiare manicure da far invidia alla Blonde Salad, facendo presagire che presto sarebbe arrivata una linea di cosmetici per le mani con il suo nome. I segni erano inequivocabili. Quello che non sapevamo è che la collezione beauty era per una buona causa. Parte del ricavato servirà ad aiutare le donne vittime di violenza domestica e i loro figli.

NooN by Fedez è una linea di smalti contro ogni stereotipo. Non appena è stata messa in vendita, in pochi minuti il portale di e-commerce è andato in crash. Troppi gli accessi di semplici curiosi o di persone che erano intenzionate di acquistare questi prodotti di bellezza. Per lui e per lei, perché la manicure non è solo una questione femminile, ma anche maschile. Come ci ha dimostrato Fedez. E come ogni giorno dimostrano celebrities di sesso maschile che usano trucchi e maquillage, da Johnny Depp a Damiano dei Maneskin.

Chiara Ferragni mamma bis: è nata Vittoria, la secondogenita di Chiara e Fedez

Da un anno anche Fedez sfoggia mani perfettamente decorate, per poter sdoganare questo cosmetico anche nel mondo maschile. Non una novità, visto che grandi marchi di moda propongono già le loro linee di make up per lui, non solo per lei. Il rapper, padrone di casa nel programma di Prime Video Lol – Chi ride è fuori, ha scelto tonalità rosso fuoco, ma anche manicure ispirate ai Pokemon e a South Park. Adesso c’è anche la sua linea personale con cui sbizzarrirsi.

https://www.instagram.com/p/CN7d1HTIzJM/

Smalti NooN by Fedez, tutto quello che devi sapere

Il rapper milanese, marito di Chiara Ferragni e padre di Leone e Vittoria, nata da pochissimo, ha creato la sua linea di smalti personale con il brand Layla Cosmetics. Per lanciare la nuova collezione ha realizzato un video con Luis Sal, influencer e tra gli YouTuber italiani più seguiti dai teenager del nostro paese.

La mia linea di smalti è finalmente fuori! NooN by Fedez. Grazie a Layla Cosmetics per aver creduto in questo progetto.

Queste le parole di Fedez su Instagram, dove il rapper ha specificato che una parte dei ricavati sarà destinata a Pangea Onlus, un’associazione che si occupa di dare aiuto e supporto alle donne vittime di violenza domestica e ai loro bambini, su tutto il territorio nazionale.

La linea di smalti è semipermanente e dura fino a 4 settimane. È in limited edition e i diversi colori sono in vendita nei flaconcini da 10 ml. Il pennello medio grande Layla Cosmetics in abbinamento consente una stesura comoda e pratica. Il packaging è sostenibile e compostabile al 100%.

I colori di NooN by Fedez Gel Polish Smalto Semipermanente sono:

  • Bianco
  • Nero
  • Rosso
  • Aragosta
  • Giallo Fluo

Ma manca anche il NooN by Fedez Top Coat, trasparente fluorescente: si illumina al buio!

Ogni singolo smalto ha un costo di 17.75 euro, mentre per chi volesse acquistare il kit completo il costo è di 68,80 euro. Li potete comprare anche su Douglas.

Foto Getty

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2021