Intervista molto intima e sentita per Soleil Sorge che ha parlato di diverse tematiche anche molto intime. Le sue parole a Verissimo.

Ospite di Verissimo, da Silvia Toffanin, Soleil Sorge ha parlato a 360° della sua attualità tra amori, social, reality ma anche vita privata e una situazione molto intima che vede sfortunata protagonista sua madre.

Soleil Sorge a Verissimo

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Soleil Sorge ha parlato della madre Wendy, con la quale ha partecipato a Pechino Express qualche anno fa, raccontando che la donna sta lottando di nuovo contro il tumore al seno. “Credevamo di averlo sconfitto, ma purtroppo mamma ha scoperto che delle cellule cancerogene hanno metastatizzato all’interno delle ossa del bacino, quindi si ritrova a combattere una nuova battaglia. Questa volta io sono più forte e più grande e posso starle accanto. Lei lo ha già affrontato, è atroce”.

L’ex GF ha spiegato che proprio per questo motivo ha deciso di non rifarsi più il seno come invece sognava da bambina: “Pensavo che un seno rifatto mi avrebbe resa felice ma crescendo ho imparato ad apprezzarmi per come sono. Da ragazzina con il seno piatto mi prendevano in giro e io mettevo i calzini nel reggiseno. Una volta ero in gita e il calzino mi è caduto… ho deciso di essere come sono”.

Le molestie

Capitolo personale in tema violenza sulle donne. La Sorge ha detto: “Più volte mi è capitato che gli uomini mi hanno fermata magari prendendo il polso, le spalle. Mi è capitato di ragazzi che provassero a forzare oltre il bacio mentre io non avevo la minima attenzione e senti che quella nonostante non è fisicamente una violenza che fa del male è ugualmente una violenza”.

Di seguito il passaggio sulla madre condiviso in un post Instagram dall’account ufficiale di Verissimo:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2022