Bagno Olympia Ceramica

[blogo-gallery title=”Olympia Ceramica colonna bagno” slug=”olympia-ceramica-colonna-bagno” id=”155507″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Trae un po’ ispirazione dai bagni degli yacht o dei jet privati la colonna attrezzata proposta da Olympia Ceramica, studiata per gli spazi ridotti dei monolocali dei centro città che non rinunciano all’estetica anche a fronte di piccole metrature. Il prodotto si chiama Beauty e si presenta come una bombonierina di bagno in grado di unire la bellezza alla funzionalità.

La colonna è in legno laccato lucido e comprende uno specchio integrato, un lavabo in ceramica e una serie di accessori per sfruttare al meglio gli spazi. Staccato dal modulo centrale, ma comunque ben posizionato per evitare ingombri extra, c’è un cubotto-contenitore dotato di quattro rotelle, che può essere usato per riporre i belletti oppure come seduta.

Beauty è un oggetto creato apposta per adattarsi ai piccoli ambienti e riunisce in meno di un metro quadrato tutte le utilities che normalmente ci si aspetta di trovare in bagni non necessariamente di servizio. Infatti, questa soluzione permette di non rinunciare a basi di appoggio, accessori per contenere saponi, dentifrici e spazzolini, pensili in acciaio per appendere le salviette, una superficie specchiata che consente sia di guardarsi, ma anche di godere del potere riflettente per avere l’illusione ottica di volumi più grandi.

L’unico appunto che forse viene spontaneo fare è che non c’è possibilità di personalizzare la colonna, magari optando per colori differenti dal radica di noce standard, che irrimediabilmente rimanda ad un arredamento classico. A parte questo la soluzione Beauty è furba e ben studiata, perfetta per chi ama uno stile un po’ retrò ed è alla ricerca di una perfetta ottimizzazione degli spazi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2014