[blogo-gallery id=”948386″ layout=”photostory”]

La splendida Sonam Kapoor e il marchio Ashi Studio collaborano con Harper Bazaar Arabia per la cover del numero di dicembre 2015. Il progetto mira a diffondere una parola: “PEACE”.
    

Spiega lo stilista: “In questi tempi difficili, in cui sentiamo che dobbiamo agire in sostegno di tutti coloro che sono colpiti da questa ondata globale di terrore e violenza, bisogna impegnarsi a rispondere con la pace. Proprio per la pace, abbiamo deciso di svelare parte della nostra collezione primavera estate 2016 in anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale prevista durante la settimana della moda di Parigi nel mese di gennaio 2016. Grazie a Sonam Kapoor, nonché gli sforzi incessanti di Harper Bazaar per promuovere questo progetto.”

Il Signor Ashi ha realizzato otto abiti couture, che hanno richiesto diversi mesi di lavoro e più di quattro artigiani per ogni vestito. Questi abiti sono parte dei 25 pezzi di Ashi Studio Couture per la prossima primavera estate 2016 che sarà presentata durante la prossima settimana della moda di Parigi Haute Couture nel mese di gennaio. Gli abiti sono molto strutturato, carichi di ricami e tessuti ricchi con strati di tulle e Gazar.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2015