Recentemente l’adorabile attrice Sophia Bush ha dato il suo sostegno partecipando alla settima edizione del Charity Ball a favore del progetto Charity: Water, che si è tenuto presso l’Armeria del 69° Regimento nella città di New York. Per l’occasione, l’attrice ha indossato un bellissimo abito firmato Beulah London, parte della collezione Primavera 2013. 

Nonostante Sophia non vanti di un’altezza degna di nota, l’abito lungo di Beulah London le donava alla perfezione, probabilmente merito delle mariniche a tre quarti saggiamente pensate per probabili celebrities bassine! 

Abbinati all’abito di Beulah London, una clutch in argento firmata Edie Parker, il modello “Jean“, e le bellissime décolletées di Christian Louboutin, il modello Just Picks, realizzate in pvc con fibbietta sulla caviglia e punta con spuntoni, molto chic e già sfoggiate da altre celebrities. 

Sophia Bush a parte l’outfit ha sfoggiato una meravigliosa maxi frangetta, quella classica che parte dal centro del capo, addolcisce ancor di più il suo viso già delizioso; per il make up invece, l’attrice prosegue su un make up assolutamente luminoso, semplice ma d’effetto: quindi sì a un ombretto argenteo sugli occhi, matita nera all’interno dell’occhio e infine un rossetto rosa luminoso che completa tutto il make up con successo direi.

Nella fotogallery altri scatti del red carpet, che ne pensate di questo look? Per noi è assolutamente promosso! 

Sophia Bush in Beulah London

Sophia Bush in Beulah London Sophia Bush in Beulah London Sophia Bush in Beulah London Sophia Bush in Beulah London Sophia Bush in Beulah London Sophia Bush in Beulah London Sophia Bush in Beulah London Sophia Bush in Beulah London

Credit images by getty images

LINK UTILI

 Calvin Klein Jeans Londra: inaugurato il nuovo flagship store, le foto

Milano Moda Uomo: le collezioni invernali Calvin Klein Jeans e Underwear

Calvin Klein presenta le campagne pubblicitarie globali per l’autunno – inverno 2012/13: le foto

Moda Uomo Milano 2012: Calvin Klein Collection sfila lo sportswear chic, foto sfilata S/S 2013

Calvin Klein presenta la collezione Resort 2013 a New York, le foto della sfilata

Moda Uomo Milano 2012: la cena esclusiva di Calvin Klein Collection per la S/S 2013, le foto


Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2013