Sempre molto social, da sola e in compagnia, Sophie Codegoni ha risposto ad alcune haters dopo un recente bagno in piscina con la figlia.

Capita praticamente ad ogni contenuto social pubblicato da un personaggio Vip. Molto più spesso a chi magari è da poco diventato genitore come Sophie Codegoni. La donna, di recente diventata mamma di Celine Blue, è stata riempita di commenti per via di un bagno in piscina con la sua piccolina. Una cosa che, per tanti “esperti” non andrebbe fatta.

Sophie Codegoni e il bagno in piscina con la figlia: critiche e replica

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha pubblicato, in queste ore, un tenerissimo filmato social dove è protagonista con la sua bambina Celine. L’influencer la stringe in braccio e la muove delicatamente in acqua, in piscina. Nella didascalia del post ha anche aggiunto: “Momenti che restano così..impressi nella mente”, con tanto di cuoricino d’amore.

Peccato che proprio questo video abbia generato alcune polemiche e critiche. Un seguace, infatti, ha detto: “Non è una critica giuro. Però i bambini prima dei sei mesi non vanno messi in acqua perché non hanno la termoregolazione…”.

Una frase che non è piaciuta alla neo mamma che si è sentita in dovere di replicare: “Non è una critica neanche la mia. Perché volete fare tutti i pediatri? Prima di fare qualsiasi cosa mi informo con i dottori e chiedo qualisasi cosa per il bene della mia bambina. Il mio pediatra, persona che ha studiato e sa di cosa parla, mi ha detto che posso farle fare il bagnetto sia in piscina che in mare senza problemi per poi lavarla bene con acqua tiepida. Quindi, per favore, prima di parlare e giudicare, informatevi bene perché quì nessuno fa cose che potrebbero fare male alla salute della nostra bimba. Grazie e ciao”, le sue parole riprese da Leggo.

Di seguito anche il post Instagram in questione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2023