Sorel apre il primo retail store stagionale al 345 W. 14th St. in Manhattan’s Meatpacking District. Il nuovo store, aperto fino alla fine di febbraio 2015, offre una vasta gamma di prodotti della collezione autunno inverno 2014 2015, che sanno essere allo stesso tempo di tendenza e con ottime capacità di resistenza agi agenti atmosferici.
“Siamo davvero entusiasti della prima apertura di un negozio pop-up a marchio SOREL proprio a New York, centro nevralgico della moda e mercato molto importante per il brand”, ha dichiarato Tim Boyle, president e CEO, di Columbia Sportswear. “Gli stivali SOREL sono una doppia combinazione fra fashion&outdoor e protezione&stile: questo binomio fa del Meatpacking District il posto perfetto come location. Lo store ci permetterà di esplorare un nuovo territorio di mercato permettendo ai nostri clienti di avere un punto di vendita diretto e dal quale sarà possibile accedere alla gamma più ambia di stivali SOREL autunnali e invernali mai offerta prima” ha concluso Boyle.
Dalla High Line, a grandi ristoranti e hotel, a retailer premium, il Meatpacking District, riesce a riunire New Yorkers e turisti in uno dei quartieri più vibranti della città. Lo store Sorel offre una vasta scelta di prodotti uomo e donna della collezione invernale 2014-2015, fra cui stivali realizzati per una vestibilità annuale con pelli impermeabili di alta qualità e profili lucidi, includendo le nuove collezioni Slimboot, Toronto, e Ankeny. Inoltre, i consumatori potranno trovare stivali Sorel iconici, come i Caribou e i Joan of Arctic.
Il design del negozio prende ispirazione dalla filosofia Sorel “Fashion e funzionale” e alterna forti contrasti di bianco e nero, permettendo alle ricche texture e ai colori dei prodotti Sorel di risaltare.
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