Stasera in tv su TV8 ‘Sotto il segno del Natale’, film diretto da Jessica Harmon. A partire dalle 21:30 in onda la pellicola: trama e cast.

Quale modo migliore per trascorrere la giornata di oggi 28 dicembre se non con un bel film sentimentale, romantico e con uno sguardo al Natale? La programmazione odierna di TV8 regala in diretta tv dalle 21:30 ‘Sotto il segno del Natale‘, un film diretto da Jessica Harmon. Tutto su trama e cast.

Sotto il segno del Natale: trama e cast

sotto il segno del Natale
luci di Natale

Come anticipato, oggi in tv su TV8 andrà in scena il film ‘Sotto il segno del Natale‘. A partire dalle 21:30 i telespettatori potranno godere della pellicola che racconta una bella storia romantica e con uno sguardo alle feste natalizie.

Trama. L’opera vede come protagonista Madeline, una giovane donna che ha realizzato il suo sogno di diventare un’astronauta. Proprio nel periodo di Natale scopre indizi che la portano a sospettare una possibile vita al di fuori del pianeta Terra, tesi che forse potrà provare studiando un raro evento astronomico visibile solo a nord di New York.

Si tratta di un evento che potrebbe portare la sua carriera all’apice del successo. In particolare sembra che possa esserci una pioggia di meteoriti che, però, non potrà essere vista se in città andrà in scena il tradizionale spettacolo di luci natalizie. Nel corso della storia, la donna troverà Ryan, una persona con cui dovrà lavorare e col quale potrebbe nascere qualcosa di più…

Cast. Nel film saranno protagonisti Sara Canning, Claudia Chen, Mercedes De La Cruz, Juliette Hawk, Daniel Lissing, Joanne Wilson. La durata della pellicola è di 84 minuti. Il titolo originale è ‘A Christmas Star’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2022