Va in onda in tv su TV8 il film della saga di 007 ‘Spectre’ diretto da Sam Mendes. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 21:30 secondo la programmazione della rete, il film diretto da Sam Mendes ‘Spectre‘ con Daniel Craig. Vediamo tutto su location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘SHATTERED – L’INGANNO‘?

Spectre: location, trama, cast, trailer e curiosità

Daniel Craig
Daniel Craig

Location. Le riprese del film sono iniziate ai Pinewood Studios di Londra e si sono protratte per circa 7 mesi. Successivamente il cast si è spostato verso le location reali. Prima nelle zone vicine al Tamigi e quindi a Londra e successivamente in Austria. Altre scene sono state girate in location come Roma e Città del Messico.

Trama in breve. James Bond dà la caccia e uccide un boss criminale a Città del Messico. È un’uccisione non autorizzata e le ripercussioni sono immediate: 007 viene sospeso e i suoi movimenti sono monitorati in ogni momento della giornata. Nonostante tutto, Bond si metterà sulle tracce di un enorme sindacato criminale, un’organizzazione di cui non conosce il nome. Tutto quello che ha è un anello con il suo simbolo molto simile a un polpo…

Cast. Gli attori impegnati nel film sono i seguenti: Daniel Craig, Monica Bellucci, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Jesper Christensen, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Andrew Scott, Rory Kinnear, Dave Bautista.

Trailer. Il trailer ufficiale è disponibile anche in italiano su Youtube.

Curiosità. Durante le riprese del film, tutto si è dovuto fermare per qualche tempo a causa di un infortunio di Daniel Craig al ginocchio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2023